Home » News » AirPods in arrivo nelle prossime settimane, parola di Tim Cock
airpods

AirPods in arrivo nelle prossime settimane, parola di Tim Cock

di Lorenzo Passarella

La voce non potrebbe essere più ufficiale: si tratta del CEO di Apple, Tim Cock, il quale avrebbe confermato che gli AirPods, le tanto agoniate cuffie wireless del nuovo iPhone 7, saranno presto disponibili per l’acquisto.

Tutto nasce da diverse segnalazioni di utenti Apple che, dopo aver acquistato il nuovo smartphone, sprovvisto di Jack da 3,5″, starebbero attendendo l’innovativo sistema AirPods, (auricolari wireless che permettono tutti i controlli di musica e video, le regolazioni del volume e la possibilità di rispondere alle chiamate con un semplice tocco); lo stesso CEO di Apple avrebbe quindi risposto ad un cliente prima, scusandosi per il ritardo a cui non ha saputo dare spiegazione, e poi confermando che le cuffiette saranno a disposizione per l’acquisto in poche settimane e non dalla prossima primavera (come da rumors trapelati sul Web). Ovviamente non c’è una conferma da Apple di questo scambio di messaggi, ma la notizia di una prossima uscita sugli scaffali dei negozi del dispositivo della casa di Cupertino sarebbe davvero attenbile.

Insomma tutto lascia pensare che in questo mese di dicembre, magari proprio in prossimità dell’avvicinarsi del Natale, gli AirPods potrebbero essere in commercio anche in Italia. Da sottolineare che il costo non è proprio da auricolari (179 euro) e che saranno compatibili solo per iPhone 7

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti