Home » News » Samsung Galaxy C9 Pro, render ufficiali in colorazione nera dell’high end “internazionale”
samsung galaxy c9

Samsung Galaxy C9 Pro, render ufficiali in colorazione nera dell’high end “internazionale”

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy C9 Pro si è appena mostrato in delle nuove immagini render ufficiali che ce lo fanno vedere nella colorazione nera anodizzata. Per chi non lo sapesse, questo smartphone non molte settimane fa ha ricevuto la certificazione WiFi in una versione internazionale. Ciò vuol dire che potrebbe essere il primo smartphone Android della serie C del colosso coreano ad arrivare sul mercato in Europa e in Italia.

samsung galaxy c9

Per quanto riguarda la Cina è stato già lanciato mesi fa, mentre non sappiamo ancora nulla su una possibile data di arrivo in Europa. Le nuove immagini provengono dal sito cinese della casa produttrice numero uno al mondo sul mercato dei telefoni cellulari, e sono state portate alla luce dal famoso leakster identificato su Twitter con lo pseudonimo @onleaks. Il design di Samsung Galaxy C9 Pro vanta una realizzazione interamente in metallo.

Il colore scuro che potete vedere in questi render sta a significare un ottimo trattamento della verniciatura, dato che di solito colori scuri sull’alluminio hanno seri problemi di scolorimento a lungo andare. In quanto a caratteristiche ci sembra opportuno ricordarvi che Samsung Galaxy C9 Pro è uno smartphone di fascia alta con un ampio display da 6 pollici che vanta la risoluzione Full HD. Tra i componenti hardware troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 653, ben 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Le fotocamere sono entrambe da 16 Megapixel, mentre la batteria è da 4000 mAh.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti