Home » News » Nokia: al MWC 2016 un nuovo smartphone con Snapdragon 835
Nokia, al MWC un nuovo smartphone con Snapdragon 835

Nokia: al MWC 2016 un nuovo smartphone con Snapdragon 835

di Tommaso Sacco

Nokia è ufficialmente ritornata in campo annunciando il suo nuovo dispositivo di fascia medio/bassa Nokia 6 (qui l’approfondimento). Le sorprese non sono naturalmente finite e al Mobile World Congress 2017 di Barcellona l’azienda Finlandese dovrebbe essere pronta a presentare un nuovo smartphone con Snapdragon 835.

Nokia al MWC 2017 presenterà un top gamma con Snapdragon 835

A dare l’annuncio è direttamente HMD Global, la società che è gestita da alcuni vertici Nokia e dirige l’azienda in questo nuovo cammino. Non sono state date molte informazioni, ciò che però è parso di capire è che il dispositivo che verrà presentato il prossimo 26 febbraio sarà a tutti gli effetti un prodotto di fascia alta. Il recente prodotto presentato infatti non ha soddisfatto tutti, ciò che tutti volevano sarà quindi presente al prossimo MWC.

HMD Global ha confermato che questo nuovo dispositivo in sviluppo sarà dotato del miglior processore Qualcomm Snapdragon in circolazione. Se non uscirà un nuovo SoC Qualcomm è lecito quindi aspettarsi che sia stato selezionato proprio lo Snapdragon 835. Purtroppo nessun’altra informazione è trapelata, tenendo conto però che la presentazione è davvero vicina non dovremmo spazientirci troppo. Il nuovo Nokia dovrà competere con LG G6, HTC 11 e tanti altri tip gamma Cinesi, ci auguriamo che sia davvero all’altezza delle aspettative.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti