Home » News » Xiaomi Mi 6, il primo device con Snapdragon 835
Xiaomi Mi 6, il primo device con Snapdragon 835

Xiaomi Mi 6, il primo device con Snapdragon 835

di Tommaso Sacco

Nel 2017 il primo dispositivo a montare un processore Snapdragon 835 potrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi 6. Sono questi i rumor che circolano in queste ore proprio durante lo svolgimento del CES 2017. Xiaomi spera molto in questa impresa in quanto darebbe anche molta visibilità al produttore. Ma riuscirà a portare a termine i suoi piani o verrà anticipata?

Qualcomm Snapdragon 835, il possibile esordio sullo Xiaomi Mi 6

Ai piani attuali pare che Xiaomi con Xiaomi Mi 6 non abbia rivali, tutti gli altri produttori cinesi attualmente non sono al passo con i tempi, Samsung, LG e gli altri produttori lanceranno i loro nuovi device soltanto dopo febbraio, quindi dovremmo esserci. Il produttore cinese ha inoltre tantissime aspettative, spera per esempio di poter arrivare ufficialmente nel mercato internazionale entro breve. Domani dovrebbe esserci la conferenza ufficiale, se verrà annunciata l’apertura delle vendite al mercato globale Xiaomi Mi 6 sarà il primo dispositivo sul mercato internazionale a disporre di un SoC Snapdragon 835. Lo Snapdragon 835 tornerà ad avere un tipo di architettura octa core.

Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni sul prodotto. E’ stato anticipato da più fonti che l’aspetto estetico del dispositivo dovrebbe essere molto simile a quello dell’attuale Xiaomi Mi Note 2. Il dispositivo disporrà poi, oltre del potentissimo Snapdragon 825, anche di una doppia fotocamera posteriore, novità per Xiaomi stessa.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti