Home » News » Samsung pubblica il bollettino delle patch di gennaio durante il CES 2017
Samsung pubblica il bollettino delle patch di gennaio durante il CES 2017

Samsung pubblica il bollettino delle patch di gennaio durante il CES 2017

di Tommaso Sacco

E’ iniziato ufficialmente oggi il CES 2017, anche se tante novità sono già iniziate ad arrivare durante il corso della giornata di ieri. Con l’apertura del CES Samsung ha ufficialmente pubblicato sul suo sito la lista ufficiale di tutte le nuove correzioni in arrivo con le patch di gennaio relative alla sicurezza.

Ecco tutte le novità delle patch di sicurezza di gennaio Samsung

In totale il numero di vulnerabilità che vengono fixate sono 67, a queste vanno però aggiunte ulteriori 28 falle che sono state aggiunte direttamente da Samsung. Tra queste Samsung è andata a riparare anche delle falle relative a prodotti non ancora usciti sul mercato. Nello specifico ci riferiamo al nuovo Samsung Galaxy S8. Sono stati infatti “riparati” dei punti deboli relativi al chip Qualcomm Snapdragon 835 ed il nuovo Exynos 8895.

Il prossimo Galaxy S8 arriverà infatti come consuetudine in 2 differenti varianti. La variante con SoC Qualcomm spetterà alla Cina e al mercato USA, da noi in Europa dovrebbe arrivare la variante con processore Exynos. Per adesso non sono state comunicate date per il rilascio della patch, se però osserviamo quanto fatto in passato possiamo immaginare che se ne riparlerà per la fine del mese. In basso il link con tutti i dettagli.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti