Home » News » Pokemon Day: arriva un nuovo Pikachu per Pokemon Go
Pokemon Day

Pokemon Day: arriva un nuovo Pikachu per Pokemon Go

di Elisabetta Andreini

Dal 27 Febbraio al 6 Marzo si terranno i festeggiamenti per il Pokemon Day con una esclusiva distribuzione del Pikachu Festivo su Pokemon Go. Tutti amano gli eventi a tema e Pokemon Company è pronta a stupire i propri fan con una intera settimana di eventi, giochi e novita. Il 27 febbraio si terrà il Pokemon Day, giornata completamente dedicata ai Pokemon in cui tutti i fan potranno godere di chicche e tante novità sui piccoli mostri tascabili. Il mondo dei Pokemon è decisamente vasto e i festeggiamenti non mancheranno di coprire tante aree diverse. Vediamole nel dettaglio:

Pokemon Day Social Hub

Festeggiare il giorno dei Pokemon non è una cosa semplice perché non si festeggia semplicemente una data, non è solo il giorno in cui, nel ormai lontano 1996 è uscito il primo gioco in Giappone, ma si omaggiano tante vite che si sono incrociate e, per alcune persone, è la celebrazione di lunghi anni di vita passati ad amare questi giochi partecipando ad eventi competitivi, scambiando pokemon, arrabbiandosi per ogni Zubat incontrato nelle grotte e seguendo ogni aggiornamento, comprando ogni gioco e incontrando nuovi amici. Proprio per celebrare queste storie è stato creato l’hashtag #PokemonDay che raccoglierà tutti i Poke-ricordi di tutti gli allenatori del mondo per condividere insieme i nostri momenti migliori.

Pokemon Go: Nuovo Pikachu festivo per il Pokemon Day

Pikachu è pronto per coordinare le celebrazioni del Pokemon Day su Pokemon Go. Dal 27 febbraio al 6 Marzo, tutti i Pikachu incontrati nelle nostre strade indosseranno un adorabile cappellino da festa! Ovviamente, come già per il Pikachu di Natale, tutti i topini elettrici catturati durante l’evento manterranno il capellino in maniera definitiva, in modo da non scordarsi mai di questi magnifici giorni di cattura (anche perché diamoci la verità…se gli togliessero il cappellino a fine evento ci sarebbe decisamente una rivolta!).

Riscoprite i grandi classici su Pokemon TV

Per un periodo limitato potrete rivivere le avventure di Ash direttamente sui vostri PC, smartphone e tablet grazie all’app TV Pokemon. I film disponibili apposta per questo evento saranno: il primissimo film Pokemon Mewtwo contro Mew, Pokemon 4Ever e Il re delle illusioni Zoroark. Inoltre su iTunes store, Google play e Amazon Video sarà disponibile il film Volcanion e la meraviglia meccanica.

Pokemon Day su 3DS: scoprite gli eventi su Shuffle e Sole e Luna

Pokemon Company ha pensato anche a tutti i fan del 3DS. Dal 27 al 5 marzo sarà infatti possibile ritirare presso i negozi GameStop, il codice per ottenere il Tappo d’argento. Questo strumento permetterà di aumentare al massimo i punti individuali di una delle statistiche di uno dei tuoi pokemon attraverso l’Allenamento Pro. Per tutti i giocatori di Pokemon Shuffle invece, sono previsti tanti eventi e sfide per festeggiare non solo il Pokemon Day ma anche il secondo compleanno del gioco. Preparate quindi le vostre PokeBall e buon Pokemon Day a tutti!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti