Home » News » AnTuTu stila la classifica smartphone per qualità prezzo di Febbraio 2017
qualita prezzo

AnTuTu stila la classifica smartphone per qualità prezzo di Febbraio 2017

di Michele Ingelido

La più famosa piattaforma di benchmark al mondo AnTuTu ha stilato la sua classifica smartphone dei migliori per rapporto qualità prezzo riferita a Febbraio 2017, in cui ha evidenziato tutti i terminali più convenienti da acquistare. Come volevasi dismostrare, la classifica è formata solo ed esclusivamente da smartphone Android cinesi, che ormai sono i telefoni cellulari coi prezzi più bassi per antonomasia.

Al primo posto della classifica smartphone per rapporto qualità prezzo regna Lenovo ZUK Z2 con schermo da 5 pollici Full HD processore Snapdragon 820 nella versione da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, a cui è stato assegnato un punteggio di 110 punti. Subito dopo c’è LeEco Le Max 2 con lo stesso processore e storage ma con 4 GB di RAM e un display da 5,7 pollici in Quad HD (100 punti). In effetti per chi cerca una scheda tecnica da veri top di gamma, questi device sono tra gli smartphone più economici al mondo in quanto venduti a prezzi che sono appena da fascia media.

Al terzo e quarto posto abbiamo ancora LeEco con il Le 2 ed il Pro 3, che rispettivamente hanno totalizzato 93 e 86 punti.  Chiude la top 5 Xiaomi Mi5 con 80 punti, mentre subito dopo ci sono Meizu Metal e Xiaomi Mi5s con 78 e 74 punti. Infine alle ultime tre posizioni della classifica smartphone per qualità prezzo troviamo Lenovo ZUK Z2 Pro, Coolpad Cool 1 Dual e Xiaomi Redmi Note 4 con 73, 73 e 70 punti.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti