Giveaway: vinci HTC 10 o Microsoft Lumia 640 XL gratis!

Vi presentiamo due nuovi e interessanti giveaway indetti da due dei blog più autorevoli per quanto concerne il mondo della tecnologia e dei dispositivi mobili. Il contest vede protagonisti uno dei migliori smartphone Android del 2016 in assoluto ed il miglior phablet Windows Phone recentemente aggiornato a Windows 10 Mobile. Stiamo parlando di HTC 10 e Microsoft Lumia 640 XL.

Per chi non conoscesse il significato della parola giveaway, si tratta semplicemente di iniziative (quelle che vi proponiamo ovviamente non sono illegali) in Italia o internazionali che danno la possibilità di vincere gratis qualcosa. Spesso in giro per Facebook, per i canali YouTube o per siti web vari vengono messi in giro kit di make up, libri, smartphone e tanti altri dispositivi e gadget.

Per partecipare basta semplicemente visitare una pagina, iscriversi ad un canale o altri piccoli task simili. Di seguito vi forniamo un recap delle potenzialità dei due dispositivi insieme ai link per partecipare ai contest, giveaway, sweepstakes o comunque vogliate chiamarli.

Giveaway HTC 10

giveaway

HTC 10 è caratterizzato da un elegantissimo design dai bordi smussati realizzato interamente in metallo. Il suo display ha una diagonale di 5,2 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Abbiamo a bordo anche dei potenti ed elitari speaker con tecnologia BoomSound brevettata dalla stessa casa produttrice. Tra i componenti hardware c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz (il più potente al mondo per AnTuTu), 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage espandibile con micro SD. Le fotocamere hanno rispettivamente risoluzioni di 12 e 5 Megapixel (presente il supporto ai video in 4K, flash dual LED e stabilizzatore ottico), mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh.

Ecco il link per partecipare al giveaway: HTC 10

Giveaway Microsoft Lumia 640 XL

giveaway

Microsoft Lumia 640 XL è uno smartphone Windows con un display dalla diagonale di 5,7 pollici, che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra la componentistica hardware è presente un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410 che gira alla frequenza di 1,2 Ghz, accompagnato da 1 GB di memoria RAM e da 8 GB di storage interno espandibile fino a 128 GB. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, quella secondaria per i selfie è da 5 Megapixel e infine la batteria ha 3000 mAh di capacità.

Ecco il link per partecipare al giveaway: Microsoft Lumia 640 XL

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it

  • Andrea Russo

    diciamo che c’è un piccolo errore sul valore di mHa della batteria del lumia 640xl. Non è 300 ma 3000 ahah

    • Michele

      Maledetta tastiera dislessica! Grazie per la segnalazione! 🙂

      • Andrea Russo

        di nulla 🙂