Home » News » Apple iPhone 6s lanciato in versione Pokemon GO
pokemon go

Apple iPhone 6s lanciato in versione Pokemon GO

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Pokemon GO è diventata una delle più grandi ossessioni di tutto il mondo degli ultimi tempi. Tra nostalgici e nuovi giovanissimi allenatori in erba, tutti si dilettano a lanciare Pokeball e a fare anche pazzie per catturare più mostriciattoli possibile e battere gli avversari nel mondo reale grazie al GPS. Dopo essere venuti a conoscenza della statua creata in onore di Pikachu in America, è arrivato anche il lancio di una edizione limitata di Apple iPhone 6s.

iPhone 6s Pokemon GO Edition

In occasione dell’uscita di Pokemon GO in Russia, una azienda di nome Caviar ha provveduto a rilasciare una Pokemon Edition del melafonino top di gamma che ha stabilito il record di vendite per la casa produttrice di Cupertino. Si tratta di una versione alquanto raffinata ed “epopeica di iPhone 6s, in quanto realizzata con materiali preziosi. La scocca posteriore ha una trama intarsiata ed è realizzata quasi interamente in titanio.

La scritta Pokemon GO Edition è incisa sulla parte posteriore, mentre sulla parte superiore della scocca c’è una Pokeball laminata in oro. L’unica brutta notizia è che non si tratta di una variante di Apple iPhone 6s che sarà in vendita in Italia: lo smartphone è stato lanciato in Asia, e almeno per ora sarà disponibile all’acquisto solo da lì. In più c’è anche da dire che si tratta di una versione limitata del melafonino, saranno prodotte solamente 77 unità in tutto.

L’iPhone 6s in versione Pokemon GO costerà anche un bel po’: il suo prezzo di listino internazionale è della bellezza di 2700 dollari. Chi acquisterà questa versione del melafonino riceverà in omaggio 14.500 Pokecoins per poter fare acquisti in app all’interno del videogioco. Questo ammontare equivale a 99,99 dollari. Il device andrà in vendita ufficialmente alla premiere russa che si terrà per il lancio ufficiale del videogioco che si sta espandendo in tutto il mondo. Anche se in russo, ecco il link per l’acquisto: Apple iPhone 6s [Scaduto].

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti