Home » News » Smartphone Android più popolari e nuovi arrivati (Agosto 2016)
smartphone android

Smartphone Android più popolari e nuovi arrivati (Agosto 2016)

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Agosto quest’anno è il mese più ambito per le vacanze, ma non per gli smartphone Android. Dopo solamente una settimana dall’inizio del mese più caldo dell’anno, hanno visto la loro uscita diversi dispositivi tra migliori smartphone top di gamma, smartphone cinesi e smartphone economici su fasce di prezzo basse. Di seguito trovate tutte le new entry della prima settimana di Agosto, dispositivi che vedremo presto nelle offerte smartphone dei migliori negozi online e fisici.

  • Samsung Galaxy Note 7: ha fatto il suo debutto uno degli smartphone Android più attesi dell’anno, il phablet top di gamma 2016 della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone.
  • Huawei Honor Note 8: un altro phablet top di gamma più grande del Note 7 è stato annunciato ufficialmente. Ha uno schermo Quad HD da ben 6,6 pollici, e nel comparto hardware vanta il processore più potente di Huawei: il Kirin 955.
  • Oppo F1s: è ufficiale anche uno smartphone cinese dedicato ai selfie, con una fotocamera frontale da ben 16 Megapixel con tanto di flash LED
  • Huawei Honor 5 Play: il sub brand di Huawei non si è accontentato di un phablet top di gamma. Ha lanciato anche un entry level con un prezzo di listino di soli 90 dollari, che vanta un display HD e 2 GB di RAM.

Di seguito trovate invece la classifica smartphone Android più popolari di questa settimana, ossia quelli che più hanno attratto l’attenzione del pubblico di tutto il mondo, con le relative migliori offerte per acquistarli online in modo affidabile.

Classifica smartphone Android più popolari

  1. Samsung Galaxy Note 7
  2. [easyazon_link identifier=”B01FJYX9R2″ locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Samsung Galaxy J7 (2016)[/easyazon_link]
  3. [easyazon_link identifier=”B01FQJ7ZUC” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Xiaomi Redmi Note 3[/easyazon_link]
  4. Lenovo K5 Note
  5. Xiaomi Redmi 3s
  6. Oppo F1s
  7. Samsung Galaxy J2 (2016)
  8. [easyazon_link identifier=”B01G96H63M” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Samsung Galaxy J5[/easyazon_link]
  9. [easyazon_link identifier=”B01H6WXA1K” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Lenovo Moto G4 Plus[/easyazon_link]
  10. [easyazon_link identifier=”B01BWVW044″ locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Samsung Galaxy S7 Edge[/easyazon_link]

Come succede ormai da tempo immemore Samsung domina le classifiche per popolarità. Tutte le altre aziende che appaiono in classifica sono case produttrici di smartphone Android cinesi. Non c’è nulla da fare, con il loro eccelso rapporto qualità prezzo ed ora anche l’innovazione potrebbero essere il futuro della tecnologia.

via1, via2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti