Home » News » Galaxy Note 8: Samsung conferma che ci sarà in modo indiretto
Samsung Galaxy J3, Samsung

Galaxy Note 8: Samsung conferma che ci sarà in modo indiretto

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Galaxy Note 8: non sembra essere vero, ma forse ci sarà un successore del fallimentare Note 7. Proprio giorni fa vi abbiamo parlato di come Samsung per fidelizzare i propri clienti ha preparato una campagna per il Galaxy S7, oppure sconti sul prossimo dispositivo, quindi il Galaxy S8 che l’azienda stessa ha già confermato tramite il suo sito ufficiale Lo ha fatto in modo indiretto, dando la notizia fra l’altro sul suo sito ufficiale.

La notizia è stata recapitata in modo indiretto, di fatto a quanto pare chi ha acquistato un Note 7, e successivamente è stato rimborsato con un Galaxy S7 l’anno prossimo che arriverà il Galaxy Note 8 ci sarà la possibilità di fare l’upgrade gratis.

Un dettaglio interessante che Samsung ha confermato tramite il suo stesso sito, e in questo modo ci ha rilevato che il colosso coreano lancerà l’anno prossimo un nuovo Galaxy Note. C’è da specificare però che questo sistema di upgrade (gratis) per il Galaxy Note 8 ci sarà solamente nel mercato coreano: questo fa già pensare che il prossimo Note potrebbe in effetti arrivare solo ed esclusivamente in Corea. Samsung in effetti dopo il fallimento di Note 7 magari la divisione “Note” ci vuole riprovare a lanciare uno smartphone sul mercato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti