Home » News » Huawei Mate 9 con zoom ottico potrebbe costare 1300$
smartphone huawei

Huawei Mate 9 con zoom ottico potrebbe costare 1300$

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Huawei Mate 9: se fino a qualche giorno fa credevamo di sapere già tutto di questo nuovo top di gamma di Huawei a quanto pare non è così. Proprio ieri abbiamo parlato di una colorazione viola che è apparsa in rete grazie ad Evan Blass. Ma proprio quest’ultimo in queste ore ha pubblicato un Tweet che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta.

Il Huawei Mate 9 che abbiamo visto ieri, in colorazione viola, non sarà una versione normale. Questa versione dovrebbe infatti avere uno zoom ottico 4x e questa linea di prodotti costerà ben 1300 dollari.

Huawei Mate Pro 9

Sarà questo quindi il nuovo Huawei Mate 9, smartphone che molti attendiamo e che avrà una carta in più in tasca quando si tratterà di parte multimediale che è superiore a tutti gli attuali Samsung e anche ad Apple iPhone 7 Plus. Huawei dopo la partner con Leica ha davvero una partner importante che ovviamente sta sfruttando al massimo. Se questo Phablet da quasi 6 pollici con schermo curvo, Android 7.1 a bordo e ben 256GB di memoria interna sarà quello che per adesso si pensa allora qualche produttore dovrà iniziare a porsi qualche domanda su come contrastarlo nel 2017. Infatti per adesso non si è ancora sentito parlare di un presunto smartphone che abbia delle feature multimediali così spinte. Non ci resta che attendere i primi di novembre.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti