iPhone 8 Plus: avrà uno schermo Oled curvo?

Ecco che neanche dopo due mesi dal lancio di iPhone 7 si inizia a parlare di iPhone 8 Plus, ma i rumors in questo caso potrebbero diventare realtà.

Apple è sempre stata l’azienda che ha innovato, ma negli ultimi anni è dovuta stare dietro la rincorsa di Android fatta di uno sviluppo davvero incredibile, ma il 2017 arriverà e sappiamo tutti che sarà il decimo anniversario di iPhone quindi Apple sicuramente si inventerà qualcosa di davvero innovativo, ma cosa?

iPhone 8 Plus: sarà la rivoluzione?

Il prossimo anno Apple per quanto concerne il mercato mobile farà sicuramente una rivoluzione, ora i rumors sono davvero infiniti, non c’è davvero limite quando si parla di queste notizie da “corridoio”. Un paio di giorni fa sono stati trovati dei render sul nuovo presunto iPhone 8 Plus che dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici curvo. Questa è la prima volta che Apple potrebbe pensare ad una cosa del genere, ma sicuramente per il decimo anniversario di questo stupendo prodotto cercherà di sconvolgerci così come ha fatto con il nuovo Macbook Pro per il suo 25° anniversario. Speriamo però che i due non condividano il prezzo molto elevato. L’iPhone 8 Plus dovrebbe avere un design a vetro doppio, così come abbiamo visto con iPhone 4 per intenderci, e dovrebbero esserci addirittura delle varianti in ceramica. Staremo a vedere cosa si inventerà il gigante di Cupertino.

Fonte

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.