Home » News » Moto G4 e G4 Plus: il soak test di Android 7.0 è stata una bufala
Moto G4

Moto G4 e G4 Plus: il soak test di Android 7.0 è stata una bufala

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Moto G4 e il G4 Plus sono gli ultimi dispositivi medi di gamma lanciati da Motorola e Lenovo. In questi ultimi giorni si sta parlando davvero tantissimo di come questi due dispositivi, in Brasile, stessero ricevendo l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Un aggiornamento che a quanto pare avrebbe portato davvero parecchie novità, ma sembra che tutto ciò non sia vero.

Sia chiaro, l’azienda è ovviamente al lavoro ma non è stato lanciato il soak test da nessuna parte del mondo.

Moto G4 e la bufala del mancato aggiornamento

L’immagine del presunto aggiornamento era proprio una bufala a quanto pare. Infatti, secondo i moderatori del forum di Motorola quella era solamente un immagine riguardante il possibile changelog dell’aggiornamento. La community di Motorola ora è un po’ esplosa, non si capisce davvero niente neanche nel forum. Tutti i moderatori del forum stanno cercando di limitare i danni perchè in effetti l’aggiornamento di Moto G4 e Moto G4 Plus in effetti non è neanche arrivo per i Soak Test. La conferma di tutto ciò è un Tweet dove l’account di Motorola India ha risposto. Fra l’altro, in queste ultime ore stanno iniziando ad arrivare anche parecchi post all’interno di XDA dove spiegano la possibilità di utilizzare la stessa release su entrambi i dispositivi.

Conclusioni

In sintesi l’azienda sta lavorando per effettuare l’aggiornamento per tutti i dispositivi lanciati nel 2015 e nel 2016 ma per adesso non ci sono ancora notizie e di conseguenza bisogna aspettare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti