Huawei Mate Pro 9: eccolo in un render in colorazione viola

Huawei Mate Pro 9 si mostra in un nuovo render in una colorazione davvero particolare che non si è mai vista prima, viola. Dal render il colore fa un effetto davvero molto particolare e sopratutto stiamo parlando di un colore originale.

Huawei Mate Pro 9

Il render di questo presunto Huawei Mate Pro 9 proviene da Evan Blass, di conseguenza stiamo parlando di una fonte molto attendibile, anche se nella parte anteriore non è proprio il massimo dell’originalità.

Huawei Mate Pro 9: sarà davvero lui?

Huawei Mate Pro 9 rispetto al Mate 9 normale quindi dovrebbe avere caratteristiche tecniche simili, ma ciò che cambia è lo schermo. Lo schermo di fatto è uno schermo dual-edge proprio come quello di Galaxy S7 Edge. Ma come possiamo notare non è simile solo lo schermo, ma anche il tasto centrale (che dovrebbe essere fisico). Insomma, la parte anteriore non è proprio attendibile, o se lo è non è il massimo dell’originalità. La scheda tecnica di questo Huawei Mate Pro 9 è molto interessante. Abbiamo infatti uno schermo da 5,9 pollici curvo con risoluzione 2K. Per quanto concerne la memoria abbiamo ben 6GB di memoria RAM e addirittura 256GB di memoria interna. Non manca una batteria da una capacità davvero incredibile: ben 4000 mAh. Quest’ultima supporterà la tecnologia di ricarica rapida chiamata Supercharge proprietaria di Huawei. Entrambe le versioni di Huawei Mate 9 dovrebbero essere lanciate il 3 novembre a Berlino.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.