Moto M: eccolo in delle foto dal vivo

Di Moto M ne stiamo parlando davvero abbastanza in questi giorni di questo nuovo smartphone di Moto e Lenovo che finalmente adesso si mostra dal vivo. Non sa se è lui o meno, in quanto assomiglia molto ai Lenovo Vibe, ma il logo Moto c’è e la fonte è abbastanza attendibile. Questo Moto M è stato battezzato in modo strano “Kung Fu”, nome in codice XT1662.

Moto M: scheda tecnica e feature

Il nuovo Moto M è un prodotto al quanto strano, potrebbe essere il primo smartphone di Moto a montare un SoC Mediatek infatti con 4GB di memoria RAM e uno schermo da 5,5 pollici. La parte multimediale sarà caratterizzata a quanto pare da un sensore principale da 16 megapixel, mentre la fotocamera anteriore sarà da 8. Attualmente sembra che ci giri a bordo Android Marshmallow ma speriamo in un lancio con Android Nougat.

A quanto pare questo Moto M by Lenovo avrà preinstallate le applicazioni di Microsoft: probabilmente acquistando un Moto ci sarà anche qualche regalo in termini di GB da OneDrive. E, un’altra feature che salta all’occhio sono i materiali di questo dispositivo. Infatti sembra che sarà costruito da un unico blocco in metallo, e sulla parte posteriore ci sarà anche il sensore delle impronte digitali.

Fonte

 

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.