Home » News » Moto M: eccolo in delle foto dal vivo
Moto M

Moto M: eccolo in delle foto dal vivo

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Di Moto M ne stiamo parlando davvero abbastanza in questi giorni di questo nuovo smartphone di Moto e Lenovo che finalmente adesso si mostra dal vivo. Non sa se è lui o meno, in quanto assomiglia molto ai Lenovo Vibe, ma il logo Moto c’è e la fonte è abbastanza attendibile. Questo Moto M è stato battezzato in modo strano “Kung Fu”, nome in codice XT1662.

Moto M: scheda tecnica e feature

Moto MMoto MMoto MMoto MMoto M

Il nuovo Moto M è un prodotto al quanto strano, potrebbe essere il primo smartphone di Moto a montare un SoC Mediatek infatti con 4GB di memoria RAM e uno schermo da 5,5 pollici. La parte multimediale sarà caratterizzata a quanto pare da un sensore principale da 16 megapixel, mentre la fotocamera anteriore sarà da 8. Attualmente sembra che ci giri a bordo Android Marshmallow ma speriamo in un lancio con Android Nougat.

A quanto pare questo Moto M by Lenovo avrà preinstallate le applicazioni di Microsoft: probabilmente acquistando un Moto ci sarà anche qualche regalo in termini di GB da OneDrive. E, un’altra feature che salta all’occhio sono i materiali di questo dispositivo. Infatti sembra che sarà costruito da un unico blocco in metallo, e sulla parte posteriore ci sarà anche il sensore delle impronte digitali.

Fonte

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti