Home » News » OnePlus 3T con Snapdragon 821 potrebbe arrivare a breve
OnePlus 3T

OnePlus 3T con Snapdragon 821 potrebbe arrivare a breve

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

OnePlus 3T: potrebbe essere la variante di OnePlus 3 con processore Snapdragon 821. La variante in questione in realtà ultimamente è sempre stata chiama OnePlus 3S: quindi diciamo che per adesso non ha ancora un nome preciso questo presunto device.

La T sta per turbo, di fatto la variante di questo OnePlus 3 dovrebbe essere davvero molto simile a quella che abbiamo già visto con il modello precedente e quello che dovrebbe cambiare infatti dovrebbe essere effettivamente solamente il processore.

OnePlus 3T: ecco la presunta scheda tecnica

Come abbiamo detto prima OnePlus 3T non dovrebbe essere molto diverso rispetto al modello attualmente in giro. Secondo le ultime indiscrezioni questo dispositivo potrebbe avere uno schermo LCD, al posto di quello attuale che monta un panello Amoled. Questo dispositivo dovrebbe avere 6GB di memoria RAM, 64GB per quanto concerne la memoria interna, una fotocamera principale da 16 Megapixel con sensore Sony IMX298, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, un sensore delle impronte digitali. Per quanto riguarda la connettività abbiamo ovviamente il 4G e la classica USB di tipo C. La batteria come nel modello precedente è da 3000 mAh con la funzionalità Dash Charge. Il progetto dovrebbe essere simile a quello di OnePlus 3, quindi il design non dovrebbe cambiare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti