Home » News » OnePlus 3: arriva OxygenOS 3.5.5 Beta con numerose novità
OnePlus 3

OnePlus 3: arriva OxygenOS 3.5.5 Beta con numerose novità

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

OnePlus 3 è tutt’oggi uno dei dispositivi più importanti che il mercato può offrire e il sistema operativo sviluppato da OnePlus, quindi OxygenOS (basato su Android) in queste ore è arrivato alla versione 3.5.5 Beta. Questa versione nonostante è ancora una Beta include davvero numerosissime funzionalità interessanti.

OnePlus sta lavorando tantissimo al suo sistema operativo ultimamente, sopratutto con l’avvento di Android 7.0 Nougat l’azienda sta lavorando davvero molto e in queste ore ha rilasciato una Beta con diverse funzionalità.

OnePlus 3: ecco le novità di OxygenOS 3.5.5 Beta

Le novità di questa OxygenOS su OnePlus 3 sono molto interessanti, la prima in assoluto è la funzionalità dash (veloce) per i trasferimenti di File da OnePlusOnePlus. Adesso c’è la possibilità di passare ad un layout di avvio e altre piccole novità grafiche come la ri-progettazione della UI di app come il telefono. Gli altri sono aggiornamenti di poco conto che aggiungono qualche suoneria e correggono alcuni bug di sistema. OxygeOS in versione 3.5.5 pesa 355 MB e ovviamente per poterlo scaricare dovrete essere iscritti al programma della Community di OnePlus . Ovviamente non tutti possono scaricarla, ma se proprio volete installare questa beta potete farlo dalla recovery stock dello smartphone scaricandola in modo diretto da questo sito. Tuttavia OnePlus ha anche detto che la beta l’ha lanciata in tutto il mondo, quindi potrebbe arrivare a breve anche sul vostro dispositivo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti