Sony Xperia: 2 smartphone al MWC 2017?

Sony Xperia G3112 e G3121 sono i due presunti nuovi smartphone che potrebbero essere lanciati dal colosso nipponico al Mobile World Congress di Barcelona. Purtroppo non si hanno delle informazioni precise a riguardo di questi due presunti dispositivi, diciamo che è solamente una notizia di corridoi.

Sony Xperia

Voci da corridoio che però provengono da una fonte molto attendibile di fatto stiamo parlando della Commissioe Economica Eurasiatica dove all’interno del suo database sono comparsi questi due nuovi presunti smartphone Sony Xperia. Fra l’altro uno dei due potrebbe essere il successore dell’Xperia XA lanciato qualche mese fa.

Sony sicuramente penserà di estendere la gamma di dispositivi per il prossimo anno e sopratutto potrebbe lanciare anche un’altro dispositivo top di gamma. Dispositivo top di gamma che non tutti vorrebbero dato che il produttore nipponico è da un paio di anni a questa parte che ogni anno lancia due dispositivi top di gamma mandando non poco in confusione sia i clienti e sia comunque gli appassionati. Fra l’altro c’è da specificare che Sony è una delle tante aziende che che ancora non ha ufficializzato il proprio evento al Mobile World Congress. Non ci resta che attendere quindi altre info sulla nuova gamma Sony Xperia del 2017.

Via

 

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.