Home » News » Samsung Galaxy C9: arriva la certificazione TENAA
Samsung Galaxy C9

Samsung Galaxy C9: arriva la certificazione TENAA

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy C9 è il nuovo dispositivo del colosso coreano omonimo, uno smartphone che proprio in queste ore è passato alla certificazione TENAA. Più che uno smartphone in questo caso stiamo parlando di un Phablet che probabilmente non arriverà neanche da noi. Data la dimensione dello schermo (ben 6 pollici) forse è uno smartphone dedicato esclusivamente al mercato cinese, ma vale la pena parlarne.

Vale la pena parlarne perchè ha un design diverso rispetto al solito, rispetto a tutti i Samsung. Un design che assomiglia quasi ai Meizu, quindi non molto particolare. C’è da specificare che è emerso anche qualcosa su un Samsung Galaxy C9 Pro, ma in questo caso non ci sono informazioni.

Samsung Galaxy C9: ecco la sua scheda tecnica

Samsung Galaxy C9 ha una scheda tecnica abbastanza interessante, al suo interno troviamo un SOC Qualcom Snapdragon 652 con una GPU 510, lo schermo come abbiamo anticipato è un pannello da 6 pollici Full HD e sopratutto con tecnologia Amoled. Per quanto concerne la memoria abbiamo ben 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, quest’ultima è espandibile tramite MicroSD. La parte multimediale è caratterizzata da due sensori da 16 megapixel. Per concludere abbiamo Android in versione 6.0.1, il sensore di impronte digitali, la connettività 4G con slot dual-SIM e sopratutto una batteria da 4000 mAh. Per il lancio purtroppo adesso ancora non ci sono informazioni disponibili.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti