ZTE Axon 7 Max: nuove immagini e probabili specifiche!

Starebbe per arrivare ZTE Axon 7 Max. Quando l’anno scorso ZTE lanciò la linea Axon susseguirono 3 modelli: Axon, Mini e Max. Quest’anno a quanto pare sarà la stessa cosa, proprio in queste ore sono comparse delle nuove foto leaked dal network Weibo. Queste foto ci mostrano come sia presente Android 7.0, uno schermo da 6 pollici e una parte multimediale molto spinta per competere nel mercato cinese. Come si può notare ZTE ,come al solito, ha creato uno smartphone con un corpo completamente in alluminio.

Quando in ZTE si parla di Max si intende ovviamente lo schermo, l’anno scorso di fatto il Max aveva uno schermo da ben 6 pollici. Sicuramente anche quest’anno ZTE Axon 7 Max avrà uno schermo da 6 pollici con anche le stesse dimensioni (purtroppo).

In queste foto possiamo vedere la feature principali di questo dispositivo: la fotocamera posteriore doppia con sotto il sensore delle impronte digitali. ZTE Axon 7 Max avrà a bordo un SoC Qualcomm Snapdragon 625, ben 4GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. ZTE Axon 7 Max come UI monterà la MiFavor in versione 4.0. Purtroppo non ci sono altre info, ma sulla base del modello dell’anno scorso possiamo dire che la batteria sarà da circa 4000 mAh. Inoltre dato che lo scorso anno c’era il supporto al Quick Charge 2.0 quest’anno ci aspettiamo la versione successiva, quindi il 3.0.

Fonte

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.