Home » News » Samsung Galaxy S8: avrà un design diverso da S7?
Samsung Galaxy J3, Samsung

Samsung Galaxy S8: avrà un design diverso da S7?

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy S8 sarà il prossimo flagship del colosso coreano e sopratutto sarà uno smartphone che dovrà aiutare a Samsung a chiudere un 2016 non particolarmente roseo. Proprio per questo a quanto pare l’azienda ha intenzione di rinnovare un po’ quella che dovrebbe essere l’estetica di S8.

E’ stato proprio fra l’altro il vicepresidente della divisione coreana di Samsung ad affermare che il Galaxy S8 avrà un design differente rispetto a quello che è iniziato con il Galaxy S6.

Samsung Galaxy S8: ecco la scheda tecnica

Abbiamo già visto in questi ultimi giorni che Samsung Galaxy S8 potrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione 4k (3840 x 2160) con addirittura 806 ppi, il SoC è ancora un punto interrogativo. Non si sa infatti ancora di preciso quale piattaforma ci sarà all’interno di Samsung Galaxy S8, si pensa o ad un poco probabile Qualcomm Snapdragon 830 o ad un Exynos 8895. La memoria RAM dovrebbe variare dai 6 agli 8GB e la fotocamera posteriore migliorerà rispetto ad S7. Questo non solo per una migliore resa proprio delle lenti in generale, ma anche perchè avremo una doppia fotocamera e sopratutto lo scanner per il riconoscimento dell’iride com’era presente su Note 7Samsung Galaxy S8 sarà presentato il 25 febbraio al Mobile World Congress di Barcelona.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti