Home » News » ZTE Axon 7 Max è ufficiale: 6 pollici e doppia fotocamera posteriore
ZTE Axon 7 Max

ZTE Axon 7 Max è ufficiale: 6 pollici e doppia fotocamera posteriore

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Di ZTE Axon 7 Max ne abbiamo parlato parecchio nelle ultime settimane e finalmente ecco che l’azienda lo lancia ufficialmente. ZTE Axon 7 Max conferma la scheda tecnica che avevamo anticipato qualche tempo fa e mostra un design un po’ troppo simile al presunto Huawei Mate 9 che uscirà a breve.

Anche se non sembra, non stiamo parlando di un dispositivo top di gamma, ma sarà un medio di gamma con schermo da ben 6 pollici.

ZTE Axon 7 Max: la conferma della scheda tecnica

Tutto ciò che avevamo detto qualche tempo fa. Infatti ZTE Axon 7 Max monterà un SOC Qualcomm Snapdragon 625 surrogato da una GPU Adreno 506. Per ciò che concerne la memoria abbiamo ben 4GB di memoria RAM e 64 GB addirittura per quanto concerne la memoria interna. Come abbiamo accennato qualche tempo fa ZTE Axon 7 Max è un vero e proprio phablet con uno schermo da 6 pollici Full HD con vetro Gorilla Glass 4. C’è da specificare che seppur grosso riesce ad essere comunque compatto dato che lo schermo copre l’84% della parte anteriore dello smartphone, quindi ben ottimizzato. Ciò che salta all’occhio è ovviamente la doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, una è a colori l’altra invece scatta foto in bianco e nero: un po’ come ha fatto Huawei con gli ultimi device per intenderci. La fotocamera anteriore anch’essa è da 13 Megapixel.

La batteria è da ben 4100 mAh e supporta ovviamente la ricarica rapida 3.0. Attualmente è stato lanciato solo in Cina ad un prezzo di 442 dollari circa, dovrebbe arrivare anche in Italia, ma per adesso non si hanno info a riguardo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti