Home » News » Huawei Fit: ecco il presunto smartwatch del colosso cinese
Huawei Enjoy 6

Huawei Fit: ecco il presunto smartwatch del colosso cinese

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Huawei Fit potrebbe essere il prossimo dispositivo che Huawei lancerà alla presentazione ufficiale del nuovo Huawei Mate 9. E’ uno smartwatch davvero molto interessante con anche lo schermo E-Paper che sarà interessante più che altro per un pubblico di sportivi.

Come potete vedere da queste foto dal punto di vista estetico somiglia davvero tantissimo al Pebble Time Round, ma non solo in estetica ma anche dal punto di vista Hardware. Huawei Fit infatti dovrebbe avere uno schermo di tipo E-Paper, quindi più c’è luce e più si vede. Secondo alcune fonti questo Huawei Fit potrebbe avere un sistema operativo proprietario, ma tempo fa si parlò anche di una possibile partner con Tizen, sistema operativo che come ben sappiamo è sviluppato da Samsung. Dubitiamo che al suo interno ci sarà Android Wear.

Data l’estetica questo nuovo smartwatch dovrebbe essere dedicato ad un pubblico giovanile o comunque a persone che sono appassionate di sport. Lo fanno intuire sopratutto i cinturini con colori molto vividi e poco eleganti: dalle foto si intuisce che ci sarà anche il sensore dei battiti. La presentazione è domani, quindi non ci resta altro che attendere se verrà presentato o meno, voi cosa ne pensate di questo Huawei Fit? Potrebbe davvero montare l’OS di Samsung Tizen?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti