Home » News » Huawei Mate 9: eccolo in delle nuove foto ad alta definizione
Huawei Enjoy 6

Huawei Mate 9: eccolo in delle nuove foto ad alta definizione

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Huawei Mate 9 finalmente si mostra in delle altre fotografie nuove, che non sono solamente dal vivo ma sono anche ad alta definizione e questo ci permette infatti di notare tutti i dettagli di questo nuovo phablet del colosso cinese.

Come possiamo ben notare anche da queste fotografie Huawei Mate 9 ha un ottimizzazione per ciò che concerne le cornici davvero molto interessanti. A display acceso si può notare in queste fotografie lo spessore davvero minimo della cornice nera presente ai bordi del device. Le foto sono simili alle altre foto che abbiamo visto in precedenza: questo ci da conferma del design del modello base.

Esatto, del modello base perchè come ben sappiamo Huawei Mate 9 dovrebbe essere lanciato in due declinazioni: in questa che possiamo vedere in foto classica e un’altra Pro. Di questa variante ne abbiamo parlato tantissimo ma non abbiamo ancora visto delle immagini dal vivo che ci danno la possibilità di capire come dovrebbe essere dal punto di vista estetico la versione Pro. Per adesso si è parlato di uno smartphone con schermo curvo ai bordi, la solita doppia fotocamera posteriore con uno zoom ottico da 4X una memoria interna da addirittura 256GB e 6GB di memoria RAM. Diciamo che la versione Pro è completamente diversa Huawei Mate 9 normale, pur montando lo stesso processore.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti