Home » News » LG G6 potrebbe una fotocamera davvero speciale
LG G6

LG G6 potrebbe una fotocamera davvero speciale

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

LG G6 sarà il prossimo flagship di LG e stiamo parlando di uno smartphone che dovrebbe migliorare quello che è stato lo scarso rendimento di LG nel corso del 2016 per via di parecchi fallimenti. Il primo in assoluto G5, uno smartphone forse anche troppo innovativo che non è riuscito ad entrare nella mentalità di moltissime persone. Il secondo fallimento, LG V20: non è stato neanche lanciato in Europa e ci sono state pochissime vendite per quanto concerne il mercato americano.

Insomma, un 2016 da chiudere in un cassetto e da non pensarci più ma ecco che la rivoluzione potrebbe essere più vicina di quello che ci aspettiamo in quanto LG G6 potrebbe avere una fotocamera “speciale”, più che altro all-in-one.

 LG G6: ecco la feature della sua fotocamera

Infatti questo sensore attraverso un particolare processo produttivo dovrebbe integrare non solo il classico sensore fotografico, ma dovrebbe anche integrare lo scanner dell’iride: ovviamente questa tecnologia varia per entrambi i sensori, quello anteriore e quello posteriore. Una tecnologia mai vista prima, che però LG a quanto pare poterà sul suo prossimo LG G6. E’ una notizia molto interessante dopo il fallimento del 2016. Comunque il colosso coreano ancora non ha ufficializzato nulla, quindi è sempre la solita notizia da corridoio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti