Home » News » Huawei P10: ecco delle presunte foto al vivo

Huawei P10: ecco delle presunte foto al vivo

di Oliviero Santolo

Huawei P10 è più vicino di quanto pensiamo. Proprio in queste ore infatti sono comparse delle nuove foto dal vivo davvero molto interessanti. Questo perchè mostrano che la partner fra Huawei e Leica continuerà ancora. Queste immagini compaiono dopo che Huawei ha venduto ben 9 milioni di smartphone in tutto il mondo con il P9.

Huawei P10: sarà questo la scheda tecnica

Huawei P10Huawei P10

La scheda tecnica di Huawei P10 è un po’ confusionale, è praticamente infatti uguale a quella che abbiamo visto con Huawei Mate 9 Pro. Infatti P10 avrà a bordo un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Non mancherà a bordo un SoC Kirin 960, CPU octa-core da 2,3Ghz. La GPU invece sarà la Mali-G71. Nuovi rumors fra l’altro ammettono che ci saranno due varianti di Huawei P10. La prima con 4GB di RAM e 64GB di storage interno e la seconda con 6GB di RAM e ben 128GB di memoria interna.

La parte multimediale invece sarà garantita dalla partner Leica che sarà presente anche in questo Huawei P10. Quindi in teoria ci sarà un sensore principale da 12 Megapixel e l’altro invece dovrebbe essere da 20 megapixel. Quindi come al solito la fotocamera in bianco e nero sarà da 20 MP mentre quella per le foto a colori sarà da 12 Megapixel. Dalle foto sembra che ci manchi il sensore delle impronte digitali, ma questo come detto è solamente un prototipo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti