Home » News » Apple iPhone 8: in arrivo modelli con doppia fotocamera e schermo OLED
iPhone 8 Plus

Apple iPhone 8: in arrivo modelli con doppia fotocamera e schermo OLED

di Oliviero Santolo

Di iPhone 8 ne stiamo parlando moltissimo in questi giorni, infatti ci sono molti analisti che stanno iniziando a prevedere cosa può regalarci Apple per il compimento dei 10 anni di iPhone. In questo caso, secondo l’analista Kuo Ming-Chi che gode di ottima fama, Apple iPhone 8 sarà lanciato in due varianti.

Apple iPhone 8: ecco le varianti che arriveranno

La prima variante di iPhone 8 dovrebbe avere uno schermo da 4,7 pollici e l’altra variante da 5,5 pollici: quindi ci saranno comunque due varianti per quanto concerne la grandezza dello schermo. Inoltre, lo stesso analista sostiene che ci potrebbe essere un’altra versione ancora. Apple iPhone 8 infatti potrebbe essere lanciato in una sorte di variante “premium” e questa variante avrà un pannello OLED da 5,8 pollici.

Questa variante premium di iPhone 8 fra l’altro avrà anche lo schermo edge-to-edge. Si pensa fra l’altro che il prossimo iPhone 8 potrebbe anche avere delle cornici più ridotte, ma è anche vero che Apple difficilmente cercherà di stravolgere iPhone. L’analista prevede fra l’altro anche dei dati di vendita del prossimo iPhone 8. Si pensa che quest’ultimo dispositivo del colosso di Cupertino infatti potrebbe vendere il 40% in più rispetto al 7 Plus che c’è adesso in circolazione per via della doppia fotocamera. Insomma, non ci resta che attendere. Apple comunque, quest’anno per via dei 10 anni di iPhone potrebbe anche anticipare il lancio di iPhone 8.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti