Apple iPhone 8: in arrivo modelli con doppia fotocamera e schermo OLED

Di iPhone 8 ne stiamo parlando moltissimo in questi giorni, infatti ci sono molti analisti che stanno iniziando a prevedere cosa può regalarci Apple per il compimento dei 10 anni di iPhone. In questo caso, secondo l’analista Kuo Ming-Chi che gode di ottima fama, Apple iPhone 8 sarà lanciato in due varianti.

Apple iPhone 8: ecco le varianti che arriveranno

La prima variante di iPhone 8 dovrebbe avere uno schermo da 4,7 pollici e l’altra variante da 5,5 pollici: quindi ci saranno comunque due varianti per quanto concerne la grandezza dello schermo. Inoltre, lo stesso analista sostiene che ci potrebbe essere un’altra versione ancora. Apple iPhone 8 infatti potrebbe essere lanciato in una sorte di variante “premium” e questa variante avrà un pannello OLED da 5,8 pollici.

Questa variante premium di iPhone 8 fra l’altro avrà anche lo schermo edge-to-edge. Si pensa fra l’altro che il prossimo iPhone 8 potrebbe anche avere delle cornici più ridotte, ma è anche vero che Apple difficilmente cercherà di stravolgere iPhone. L’analista prevede fra l’altro anche dei dati di vendita del prossimo iPhone 8. Si pensa che quest’ultimo dispositivo del colosso di Cupertino infatti potrebbe vendere il 40% in più rispetto al 7 Plus che c’è adesso in circolazione per via della doppia fotocamera. Insomma, non ci resta che attendere. Apple comunque, quest’anno per via dei 10 anni di iPhone potrebbe anche anticipare il lancio di iPhone 8.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.