Home » News » Meizu Pro 6 Plus certificato in Cina per la vendita
Meizu M5 Note, meizu, Meizu Pro 7

Meizu Pro 6 Plus certificato in Cina per la vendita

di Oliviero Santolo

Meizu Pro 6 Plus potrebbe essere il prossimo smartphone del colosso cinese. Proprio in queste ore ha fatto la sua comparsa alla certificazione CCC cinese, ovvero quella certificazione fondamentale per mettere in vendita gli smartphone.

Non è che ci siano molte informazioni riguardo al Meizu Pro 6 Plus. Verso la fine di settembre ha fatto la sua comparsa su GFXBench. Si hanno infatti delle informazioni riguardo la scheda tecnica e vi anticipiamo sin da subito che stiamo parlando di uno smartphone top di gamma.

Meizu Pro 6 Plus: ecco la sua scheda tecnica

Meizu Pro 6 Plus

Per quanto concerne la scheda tecnica di Meizu Pro 6 Plus sappiate che all’interno non ci sarà un MediaTek, in questo caso infatti sembra che Meizu abbia preferito l’ultima soluzione di Samsung, ovvero l’Exynos 8890. Il resto della scheda tecnica comprende un pannello da 5,7 pollici con una risoluzione QHD, 4GB di memoria RAM e 32GB per quanto concerne lo storage interno. La parte multimediale invece è caratterizzata da un sensore principale da 12 Megapixel mentre il sensore anteriore è da 5 Megapixel. Per ora purtroppo non ci sono altre informazioni, non ci resta che attendere e rimanere connessi!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti