Home » News » Meizu M5 Note sarà lanciato il 6 dicembre
Meizu M5 Note, meizu, Meizu Pro 7

Meizu M5 Note sarà lanciato il 6 dicembre

di Oliviero Santolo

Meizu M5 Note è il nuovo dispositivo base di gamma del colosso cinese, uno smartphone base di gamma per via della scheda tecnica ma che grazie alle varianti che ha creato Meizu può anche essere considerato uno smartphone medio di gamma.

La notizia è praticamente ufficiale. All’interno del network di Weibo proprio in queste ore sono comparse delle foto che mostrano il teaser di questo nuovo dispositivo e mostra come sarà presentato proprio il 6 di dicembre. Fra l’altro dalle foto si può anche notare che dal punto di vista estetico è praticamente uguale a ciò che abbiamo già visto con M3 Note, di conseguenza uguale a tutti i Meizu.

Meizu M5 Note: ecco la scheda tecnica

Nella giornata di ieri la TENAA ha certificato 3 modelli di questo smartphone. Ciò che cambia è solo la memoria, per il resto abbiamo un dispositivo con uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Per quanto concerne il SoC invece avremmo un MediaTek Helio P10 con una Mali-T860 MP2 per quanto riguarda la scheda video. La parte multimediale è caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel mentre la fotocamera è da 5 megapixel. Come anticipato ci sarà 3 versioni, la prima con 2/16, la seconda con 3/32 e la “top di gamma con 4/64. Di interessante c’è che a prescindere dalla versione ci sarà la possibilità di estendere la MicroSD.

Via, Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti