Meizu Pro 7: si mostra in un nuovo render

Meizu Pro 7 sarà il prossimo dispositivo top di gamma del colosso cinese, stiamo parlando di uno smartphone molto interessante in quanto dovrebbe essere il primo dispositivo di Meizu con lo schermo. Il Pro 7 sarà presentato il 24 dicembre e pian piano stiamo sempre ricevendo nuove informazioni riguardo a quello che dovrebbe essere il design. Quindi per adesso almeno, si è abbandonata la supposizione che il Meizu Pro 7 possa avere uno schermo come lo Xiaomi Mi Mix.

Meizu Pro 7

Il nuovo top di gamma di Meizu in questo render sfoggia una notizia davvero molto interessante, infatti “ritorna” il fantastico touch capacitivo centrale con un led che lo circonda. Una feature che era presente nei “vecchi” Meizu apprezzata da tutti.

Meizu Pro 7: confermata la scheda tecnica?

Purtroppo non ci sono informazioni aggiuntive riguardo la scheda tecnica e quindi rimangono davvero ancora parecchi dubbi a riguardo, sopratutto per quanto riguarda il processore. Secondo un utente di Weibo, che ha praticamente pubblicato tutti i render precedenti a questo, il nuovo Meizu Pro 7 avrà a bordo l’ultimo SoC di casa Huawei, stiamo parlando del Kirin 960. Inoltre ci saranno 6GB di memoria RAM e una fotocamera Sony con un sensore da 12 Megapixel, il sensore nello specifico sarà l’IMX386, un sensore riconosciuto per la sua velocità di scatto anche al buio.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.