Samsung Galaxy C7 Pro: appare nuovamente su Geekbench

Samsung Galaxy C7 Pro è il nuovo presunto dispositivo del colosso coreano medio di gamma che in questi ultimi tempi sta apparendo forse un po’ troppo all’interno di Geekbench. Stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante che quest’anno potrebbe fare la sua comparsa anche all’interno del mercato europeo.

Lo scorso mese il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro è stato avvistato da Zauba, uno dei corrieri asiatici che si occupano di import export dei componenti, diciamo che è una fonte attendibile ormai. Ecco che, dopo qualche mese lo smartphone arriva su Geekbench con delle conferme per la scheda tecnica: alla fine stiamo parlando delle stesse caratteristiche che avevamo visto già su Zauba.

Samsung Galaxy C7 Pro: ecco la scheda tecnica

gsmarena_001

Come anticipato in questo caso stiamo parlando di uno smartphone medio di gamma. Samsung Galaxy C7 Pro infatti ha al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 625, quindi un SoC octa-core a 2,21 Ghz. A bordo il sistema operativo è Android nella versione 6.0.1. Non ci sono state fornite altre caratteristiche tecniche purtroppo, se non la memoria RAM che dovrebbe essere da 4GB. Invece, lo schermo, secondo Zauba, dovrebbe essere un pannello da 5,7 pollici (probabilmente full HD). Per adesso non ci resta altro che attendere il Mobile World Congress di Barcellona.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.