Home » News » Android Nougat 7.1.1 arriverà su tutti i Nexus il 6 dicembre?
Android Nougat

Android Nougat 7.1.1 arriverà su tutti i Nexus il 6 dicembre?

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Android Nougat è arrivato nella versione 7.1.1. Stiamo parlando di un update che non porta di certo moltissime novità, anzi. Non è un aggiornamento importantissimo però comprende le nuove patch di sicurezza e sopratutto è uno di quegli aggiornamenti che va direttamente in modalità OTA su tutti i dispositivi.

Moltissimi dispositivi di Google infatti, secondo alcune fonti, il 6 dicembre riceveranno il rilascio di questo nuovo update di Android Nougat. I dispositivi che lo riceveranno saranno molteplici e in primis Nexus 6P; dopo i Pixel che sono gli ultimi top di gamma di casa Google. Dopo di ciò seguiranno Nexus 5X, Nexus 9, Nexus Player e il momento arriverà anche per Pixel C.

Ci sono molteplici fonti a sostegno. Vodafone Australia ha riferito a tutti i suoi utenti che per i primi di dicembre, nello specifico proprio il 6, arriverà Android Nougat 7.1.1 per il Nexus 6P. Nel frattempo però un giornalista, molto famoso, e podcaster ha annunciato che l’intera famiglia dei “vecchi” Nexus riceveranno Android nella versione 7.1.1 il 6 dicembre. Diciamo che Google ha ancora molto su cui lavorare, pensate che ad inizio novembre Nougat era presente solamente nello 0,3% di tutti i dispositivi Android. E, dato che stiamo parlando di una release lanciata da un po’ ormai sta andando un po’ a rilento.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti