Home » News » Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: arriva la seconda beta Android Nougat anche in Europa
Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: arriva la seconda beta Android Nougat anche in Europa

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S7 si sta preparando alla versione definitiva dell’aggiornamento di Android Nougat. Come sappiamo è arrivata la versione Beta di Nougat ma solamente in alcuni paesi, ma in queste ore ecco che la versione 2 della beta arriva anche nel nostro bel paese.

Tutti gli utenti che infatti hanno precedentemente installato la release, anche se in effetti non si poteva dato che era un servizio esclusivo per altri paesi, stanno ricevendo la versione 2 del software. Il peso di questa release non è molto importante, il peso infatti è di solamente 92 MB. Ma di positivo c’è che ovviamente con il lancio del canale beta anche in Italia potrete ricevere gli aggiornamenti via OTA e quindi non dovendo flashare ogni volta la ROM aggiornata.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: quando arriverà l’update ufficiale?

Per adesso non ci sono informazioni per quanto concerne l’update ufficiale di Android Nougat, quindi per quelle ROM non in versione beta ma definitiva. C’è da dire però che Samsung sta lavorando davvero parecchio a questo nuovo update. Il rilascio della versione stabile ufficiale per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge per adesso è prefissato per gli inizi del 2017. Ovviamente sarà un aggiornamento che man mano riceverà tutti gli stati, per adesso è solo questione di attesa.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti