ZUK Z2: aggiornamento Android 7.0 Nougat in arrivo

In questi ultimi giorni si può notare come sempre più produttori di dispositivi Android abbiano iniziato ad aggiornare i propri prodotti alla nuova versione Nougat. E l’ultimo smartphone che potrebbe essere aggiornato potrebbe non essere ciò che ti aspetti.

Il ZUK Z2, lanciato dal marchio Lenovo a giugno, sta per essere aggiornato alla nuovissima versione Android 7.0, chiamata anche Nougat. Ma non solo. La notizia migliore è che questo update potrebbe vedere la luce in un futuro tutt’altro che lontano. Inoltre lo Z2 vedrà innovazioni per quanto riguarda Cyanogen OS e tra le principali novità ci sarà anche la funzionalità multiwindow.

Anche se non abbiamo molte altre informazioni da offrire questa era una conferma che andava data e di cui tutti forse avevamo bisogno. E questa conferma arriva direttamente dal CEO ZUK Chang Chen, quindi non c’è alcun dubbio riguardo alla sua autenticità e veridicità. Infatti è stata anche condivisa una schermata che potrete vedere voi stessi nel link della fonte, e che mostra un ZUK Z2 con Android 7.0 Nougat già in esecuzione.

Abbiamo capito che quindi è tutto rose e fiori per i possessori dello Z2, ma alcuni si chiederanno: cosa bolle in pentola per lo Z2 Pro? Purtroppo in questo momento non si hanno ancora notizie per un eventuale aggiornamento ad Android Nougat per questo modello, ma avrebbe poco senso lanciare la nuova versione del robottino per lo Z2 e non per lo Z2 Pro.

via

Umberto Ingelido

Ragioniere programmatore appassionato di tecnologia e mondo mobile: sin da piccolo amo tutto ciò che è formato da pixel.