Home » News » Samsung Galaxy S8: 6 GB RAM e 256 GB di memoria tra le caratteristiche?
Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S8: 6 GB RAM e 256 GB di memoria tra le caratteristiche?

di Oliviero Santolo

Di Samsung Galaxy S8 ne stiamo parlando davvero tantissimo ultimamente, è uno smartphone molto atteso in quanto Samsung grazie a questo dispositivo si rifarà per un 2016 non proprio roseo sopratutto verso la fine dell’anno. I rumor anche questa volta provengono dalla Cina e suggeriscono una scheda tecnica davvero molto interessante.

Samsung Galaxy S8: sarà questa la presunta scheda tecnica?

Probabilmente il 2017 sarà l’anno nella quale si lotterà a chi avrà più memoria RAM o avrà il processore con processo produttivo ridotto, in questo caso vediamo moltissime aziende che stanno puntando a processori con processo produttivo di soli 10 nanometri.

Tornando al Samsung Galaxy S8 le notizie che sono state suggerite dalla Cina suggeriscono la presenza di 6GB per quanto concerne la memoria RAM, quindi è stata eliminata la possibilità di averne 8, e ben 256GB di memoria interna: ma questa sarà solo una delle versioni che saranno lanciate. Infatti Samsung Galaxy S8 verrà presentato anche in una variante con una memoria interna di 128GB, ma ci sarà sempre la possibilità di espandere la memoria tramite MicroSD. Per ora non ci sono altre informazioni relative al lancio di Samsung Galaxy S8, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti