Home » News » Xiaomi Mi Mix in vendita: tutto esaurito in 10 secondi
Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix in vendita: tutto esaurito in 10 secondi

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Xiaomi Mi Mix come ben sappiamo è l’ultimo smartphone del colosso cinese, uno smartphone che porta parecchia innovazione. L’appeal è stato così importante che Xiaomi con il suo Mi Mix ha stracciato un’altro dei suoi record, vendendo tutte le scorte in solamente 10 secondi.

E’ vero, sono bastati solamente di 10 secondi per esaurire tutte le scorte di Xiaomi Mi Mix che erano disponibili. Ovviamente Xiaomi, come al solito fra l’altro, non ha voluto divulgare quanti Mi Mix avesse a disposizione in magazzino. Bisogna considerare anche però che quando è stato presentato Xiaomi Mi Mix l’azienda ha ammesso che sarebbe stata in grado solamente di produrne 10.000 al mese, di conseguenza si può presupporre che la cifra sia simile.

Anche se la cifra dei pezzi venduti non si avvicina ai 10.000 c’è da dire che per esaurire le scorte di 10 secondi comunque l’appeal è stato enorme. Comunque il primo lotto di vendita ha interessato tutte e due le varianti, quindi sia la versione con 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna al costo di circa 510 dollari e sia la versione con 6GB di RAM e 256GB di memoria interna d un prezzo di circa 600 dollari. Il prossimo “flash sale” sarà l’8 novembre.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti