Home » News » Xiaomi Mi6 primo smartphone con Snapdragon 835?
Xiaomi

Xiaomi Mi6 primo smartphone con Snapdragon 835?

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Xiaomi Mi6 potrebbe essere il prossimo top di gamma del colosso cinese, ma non stiamo parlando di un top di gamma qualunque: stiamo parlando del primo smartphone che sarà lanciato con il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835. Stiamo parlando di un processore davvero molto interessante che è stato creato da Samsung e Qualcomm insieme, un SoC che offre delle perfomance davvero ottime ma che sopratutto ha un processo produttivo di soli 10 nanometri.

Questo sarà l’anno dei 10 nanometri a quanto pare, e lo Xiaomi Mi6 sarà uno dei primi smartphone ad entrare in questa categoria “speciale”. La fonte è abbastanza attendibile, è rilasciata infatti da un analista di iSuppli sulla sua pagina ufficiale Weibo.

Non stiamo parlando di una fonte ufficiale, Xiaomi Mi6 purtroppo non esiste ancora e questo significa che ancora non ha fatto “visita” a nessun tipo di Benchmark, di conseguenza non si hanno info sulla scheda tecnica. Considerato però che nel 2016 il Mi 5 è stato lanciato a febbraio potremmo vedere davvero presto il nuovo top di gamma di Xiaomi, ma dobbiamo ancora conoscere le feature di questo nuovo processore. Per adesso non ci resta che rimanere connessi, ma una cosa è certa: per adesso si sta notando come nel 2017 le aziende punteranno di più sull’hardware dei propri smartphone e non sul software.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti