Home » News » GoPro Remo porta i comandi vocali su action cam Hero 5 e Session
GoPro

GoPro Remo porta i comandi vocali su action cam Hero 5 e Session

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

GoPro Remo è il nuovo prodotto di casa GoPro, un prodotto davvero molto interessante che rende smart anche il suo catalogo di action cam, anche se per adesso in realtà funziona solamente con la Hero 5. Questo piccolo accessorio chiamato “Remo” non è altro che una clip che si collega alla vostra Go Pro Hero 5 ed è una sorta di telecomando.

GoPro Remo

Diciamo che questo piccolo accessorio aumenta le possibilità di utilizzare la GoPro in ambienti estremi: è vero che c’è anche l’app per smartphone o per Apple Watch, ma è anche vero che le condizioni esterne non sempre permettono di tirare fuori lo smartphone.

GoPro Remo: ecco le sue feature

Questa piccola clip che potete attaccare un po’ dove volete è un concentrato di tecnologia. Si collega alla vostra GoPro tramite la GoPro stessa e vi permette di utilizzare la vostra action cam fino ad una distanza massima di 10 metri. Attualmente funziona con ben 10 lingue diverse (ancora non si sa se fra queste sia compreso l’italia). Inoltre ha anche un bottone che funziona un po’ da telecomando per attivare delle funzionalità a distanza. La sua feature principale è quella di riconoscere il vostro tono di voce anche in situazioni dove c’è magari vento o il rumore della pioggia. Dalla confezione uscirà il supporto da polso e una clip per attaccarla dove meglio credete: la ricarica avviene tramite il connettore USB-C e il suo costo è di ben 79,99 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti