Home » News » Xiaomi Redmi 4: ecco le prime foto ufficiali

Xiaomi Redmi 4: ecco le prime foto ufficiali

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Xiaomi Redmi 4 è stato presentato proprio ieri dal colosso cinese,ma è stato fatto un po’ in sordina e nonostante si avevano le informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche grazie al TEENA non si erano viste foto ufficiali in giro. Ecco finalmente vengono pubblicate mostrando l’estetica di questo nuovo Xiaomi Redmi 4, uno smartphone medio di gamma che non si fa mancare nulla, sopratutto per quanto concerne la costruzione.

Xiaomi Redmi 4

Anche se Xiaomi Redmi 4 non è un top di gamma Xiaomi non poteva creare uno smartphone che dal punto di vista estetico risultava non piacevole: le foto mostrano quanto sia bella la costruzione e ben fatta con un alluminio ruvido sulla parte posteriore in modo da non creare il famoso effetto “saponetta”.

Ciò che colpisce è anche lo schermo, la sua curvatura sui bordi 2,5D. Non solo offre maggior grip ma da anche un’estetica incredibile grazie alla fusione fra l’alluminio dello smartphone e il vetro della parte anteriore. Purtroppo non si hanno informazioni per il lancio di questo Xiaomi Redmi 4 in Europa. In Cina arriverà a prezzi incredibili, la variante con 2GB di RAM costerà solamente 105 dollari mentre la variante con 3GB di 32 di memoria interna 133 dollari e sono già disponibili nelle colorazioni: oro grigio e argento. Sicuramente un ottimo smartphone che affiancherà il fratello maggiore Xiaomi Redmi 4 Pro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti