ZTE Axon 7: ufficiale versione con 6 GB RAM e Force Touch

ZTE Axon 7 arriva in una nuova variante davvero molto particolare. Non stiamo parlando infatti del classico cinesone, anzi, qui abbiamo addirittura una edizione limitata con delle particolari feature davvero molto interessanti e sopratutto una scheda tecnica al top, così come la fotocamera.

ZTE Axon 7: feature e scheda tecnica

Come detto prima la scheda tecnica di questa edizione limitata dello ZTE Axon 7 è da top di gamma. Abbiamo un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione 2K, ovvero 1440 x 2560 pixel con tecnologia force touch. Lo smartphone è spinto da un SoC Qualcomm Snapdragon 820 con una frequenza massima di 2,15Ghz surrogato da 6GB di memoria RAM e addirittura da 128GB di memoria interna.

Ciò che è davvero molto interessante è la parte multimediale. Quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 20 megapixel con stabilizzazione digitale, messa a fuoco laser e un’apertura focale di f/1.8. La fotocamera anteriore invece è da 8 megapixel con apertura focale di f/2.2. La batteria è da addirittura da 3250 mah con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0. Non manca il sensore delle impronte digitali e ovviamente la colorazione gold riferita esclusivamente alla versione limitata di questo dispositivo. Il prezzo non è malaccio, circa 500 dollari per un dispositivo completo, sembra quasi fatto a posta per durare nel tempo. Per ora non ci sono info su una possibile disponibilità europea.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.