Home » News » Asus Zenfone al CES 2017: nuovo video teaser traspira innovazione
asus zenfone

Asus Zenfone al CES 2017: nuovo video teaser traspira innovazione

di Michele Ingelido

Ormai è ufficiale, la casa produttrice del Taiwan Asus sarà presente al CES 2017 che si terrà dal 4 gennaio 2017 a Las Vegas, USA. Siamo lieti di annunciarvi che l’azienda ha pubblicato un nuovo video teaser nel quale non solo suggerisce l’arrivo di uno smartphone Asus Zenfone, ma anche di qualcosa di molto innovativo. E’ proprio sulla innovazione che si basa il video, identificata all’interno di esso con il termine Zennovation. Alla fine del video appare la sagoma di uno smartphone con al centro il simbolo dell’infinito.

Asus Zenfone: cosa presenterà al CES 2017?

L’immagine apparsa nel video ci suggerisce che potrebbe essere proprio uno smartphone Android della serie Asus Zenfone a portare l’innovazione a cui si allude nel video. Che sia qualcosa di simile a Huawei Honor Magic? Di qualunque cosa si tratti è ben accetta al CES 2017 per un semplice motivo. Negli ultimi tempi si sta notando un certo ristagno sul mercato dei migliori smartphone, non ci sono più nuove feature per le quali valga la pena di gridare al miracolo, e tutti i dispositivi sono alquanto simili.

Questo alcune case produttrici come Xiaomi (senza fare nomi Mi Mix), Huawei e ora anche Asus sembrano averlo compreso. Si spera che a queste si unirà anche Samsung con il suo prossimo Galaxy S8, in modo tale che potremo finalmente arrivare ad uno sblocco della situazione attuale con device che nel 2017 valgano davvero la pena di essere acquistati. Non ci resta che aspettare il 4 gennaio, data inizio del CES 2017, per saperne di più sul nuovo Asus Zenfone.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti