Home » News » Auguri di Buon Natale da Tech for Dummies
buon natale

Auguri di Buon Natale da Tech for Dummies

di Michele Ingelido

Tech4D vi porge tanti auguri di Buon Natale, affinchè il 2017 vi porti tanta fortuna. Tirando le somme non possiamo non evincere che questo 2016 è stato un anno molto movimentato e interessante per quanto riguarda la tecnologia. Nel campo degli smartphone si sono iniziati a vedere i primi spiragli di luce per quanto riguarda l’uscita dal periodo di ristagno che portava al lancio di prodotti tutti uguali a sfavore della innovazione. Gli smartphone cinesi hanno guadagnato ancora più terreno sui migliori brand e si sono aggiunti perfino alle case produttrici più innovative.

Per capirlo basti pensare ai miracoli che stanno facendo aziende come Xiaomi e Huawei. Windows 10 se l’è vista brutta nel settore mobile, ma con il Surface Studio Microsoft è riuscita a portare innovazione nel settore PC per la produttività. Apple continua a riscuotere sempre successi da record con i rilasci dei suoi nuovi iPhone, e resta sempre tra le migliori alternative sul campo computer con i suoi Mac. Samsung invece fino a questo Buon Natale ha passato un po’ di difficoltà con l’esplosione del Galaxy Note 7 ma è rimasta sempre in vetta al mercato.

E noi, dal nostro canto, siamo quasi arrivati ad un anno dalla fondazione informandovi quotidianamente su tutte le peripezie e gli ultimi gingilli dei colossi tecnologici attraverso News, Guide, Recensioni e tanto altro. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguito e continueranno a farlo: il vostro supporto è tutto e ci sprona ad essere sempre il top. Invitiamo a restare sintonizzati perchè l’anno prossimo sono previste delle novità molto più incredibili di quelle che avete potuto vedere sinora. Buon Natale 2016 e Felice Anno Nuovo da Tech4D.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti