Home » News » Meizu M5S, il nuovo medio gamma del produttore
meizu

Meizu M5S, il nuovo medio gamma del produttore

di Tommaso Sacco

Meizu sta lavorando ad un nuovo dispositivo di fascia media, parliamo del Meizu M5S, un prodotto disponibile in più varianti e realizzato interamente in alluminio. Nonostante sia un prodotto di categoria più bassa è realizzato comunque con molta cura e risolta anche molto carino. Da poco il dispositivo è stato avvistato presso l’ente di certificazione TENAA e certificato 3C.

Meizu M5S, scheda tecnica e prime informazioni

La scheda tecnica del Meizu M5S è tutt’altro che officiale, diciamo però che quanto trapelato potrebbe corrispondere effettivamente alla realtà. Il prodotto presenta uno schermo da 5,2″ con risoluzione HD. Nella parte anteriore presente anche il tasto Home con sensore per le impronte digitali. Il processore è un MediaTek modello MT6750 con GPU Mali-T860. SOno previste a quanto pare 3 differenti versioni di Meizu M5S, una con 2,3 e 4GB di memoria RAM a seconda del taglio di memoria scelto (16,32 e 64GB di memoria interna).

Sul fronte multimediale Meizu M5S mostra una fotocamera posteriore da 13 megapixel in cui alloggia un flash LED, nella parte anteriore invece una camera da 5 megapixel. La batteria da 2930 mAh dovrebbe garantire una giornata intera di utilizzo. Il dispositivo arriverà in 4 differenti varianti di colore tra cui argento, oro, oro rosa e grigio.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti