Home » News » Gree: smartphone Android con Snapdragon 835 in sviluppo?
Gree

Gree: smartphone Android con Snapdragon 835 in sviluppo?

di Oliviero Santolo

Qualcomm proprio qualche settimana fa attraverso una partner con Samsung ha presentato il nuovo Snapdragon 835: il primo processore della casa con processo produttivo a 10 nanometri. Il prossimo dispositivo che sicuramente monterà questo SoC sarà Samsung Galaxy S8 e il prossimo top di gamma di casa Xiaomi, ma c’è un’azienda cinese che a quanto pare ha intenzione di lanciare uno smartphone con questo SoC, stiamo parlando di Gree.

Gree è un’azienda che non si è mai mostrata all’interno del mercato degli smartphone, ma a quanto apre è pronta a lanciare un nuovo smartphone top di gamma con uno schermo da 5,5 pollici. L’annuncio è stato fatto attraverso Weibo e si parla anche di un presunto Gree Phone 2, fra l’altro solo si quest’ultimo si hanno informazioni riguardanti la scheda tecnica.

Nel Gree Phone 2 invece dovremmo avere un SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM e 64GB per quanto concerne la memoria interna. La parte multimediale invece sarà caratterizzata da un sensore principale da 16 Megapixel mentre il sensore secondario sarà solo da 8 Megapixel. Per ora non si hanno altre informazioni, ma sicuramente dato che stiamo parlando di uno smartphone con questo processore mancherà davvero poco per scoprire ulteriori news su questo dispositivo.

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti