Home » News » HTC 11 prezzo e caratteristiche: Snapdragon 835 e 8 GB RAM possibili
htc 11

HTC 11 prezzo e caratteristiche: Snapdragon 835 e 8 GB RAM possibili

di Michele Ingelido

HTC 11 potrebbe essere una vera e propria forza della natura, lo smartphone Android più potente mai realizzato, superiore di gran lunga anche al miglior smartphone presente sul mercato attualmente. I rumors suggeriscono delle caratteristiche tecniche da allarme rosso mai offerte fino ad ora. Il prezzo di listino internazionale previsto è di 691 dollari, almeno nel Regno Unito, per una scheda tecnica all’ultimo grido.

HTC 11 secondo le indiscrezioni sarà dotato nel comparto hardware della bellezza di 8 GB di memoria RAM, un quantitativo mai visto fino ad ora. Sempre a detta delle voci di corridoio ci sarà a bordo anche un processore Snapdragon 835 (octa core), il prossimo top di gamma di casa Qualcomm. Un processore che sarà più potente di un Intel Core i3 per PC, e che sarà per la prima volta in casa Qualcomm compatibile anche con il sistema operativo Windows 10.

HTC 11: altre caratteristiche

Si prevede inoltre su HTC 11 un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Potrebbe non mancare tra le caratteristiche nemmeno una doppia fotocamera posteriore con una risoluzione di 12 Megapixel, mentre il sensore frontale per i selfie avrà una risoluzione di 8 Megapixel. Infine le voci di corridoio suggeriscono la presenza di una batteria dalla capacità di 3700 mAh con tanto di sistema di ricarica rapida Quick Charge 4.0. Il device sarà lanciato nel 2017, ma non abbiamo ancora una data precisa.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti