Home » News » Meizu: smartphone border-less stile Xiaomi Mi Mix in foto
meizu

Meizu: smartphone border-less stile Xiaomi Mi Mix in foto

di Lia Placido

Meizu è al lavoro su uno smartphone Android completamente border less (senza bordi) proprio come il top di gamma Xiaomi Mi Mix che ha riscosso un successo incredibile ultimamente. Grazie ad un leak il device in questione si è appena mostrato in una foto che mostra il suo pannello frontale in tutto il suo splendore. La casa produttrice di smartphone cinesi sembra star cercando in tutti i modi di innovare e di fornire device unici e potenti dopo un periodo di ristagno, e presto ne vedremo uno sul mercato.

Il nuovo smartphone Meizu appare del tutto bezel less, senza bordi intorno al display eccetto per la parte inferiore. Su quest’ultima c’è un tasto Home dalla forma molto ovaleggiante che di sicuro avrà al suo interno un lettore di impronte digitali. Dalla foto il rapporto fra il corpo dello smartphone e lo schermo sembra essere più alto del 91,3% che abbiamo visto su Xiaomi Mi Mix, lo schermo occupa quasi tutto il pannello.

Meizu border less: quali caratteristiche avrà?

Purtroppo dalla foto non si riesce a capire di che materiale è fatto questo smartphone Meizu per quanto riguarda la scocca posteriore, quindi non sappiamo se sarà in ceramica come Xiaomi Mi Mix. E’ probabile che sarà un top di gamma ma non avrà un processore Qualcomm Snapdragon dato che la casa produttrice è in una battaglia legale con quest’ultima per aver infranto suoi brevetti. Ci si aspetta invece un processore Mediatek Helio X27 o X30.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti