Home » News » Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: video mostra novità di Android 7.0 Nougat
huawei p9

Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: video mostra novità di Android 7.0 Nougat

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Un nuovo video è stato pubblicato a proposito dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat di Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus (EMUI 5.0). Questa serie è già tra i migliori smartphone sul mercato per ogni rispettiva fascia di prezzo nelle offerte, e grazie ad essa la casa produttrice sin dalla uscita ha riscosso un successo enorme. Con l’update all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde, da quanto mostrato nel video in questione, i terminali diventeranno ancora migliori.

Il video (clicca per visualizzare) mostra una versione beta di Android 7.0 Nougat, personalizzata con l’interfaccia utente EMUI 5.0 che arriverà fra non molto in via definitiva su Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus. Le novità illustrate includono dei nuovi toggle sulla barra di stato e la possibilità di aggiungerne e modificarne a piacimento. Sono stati implementati dei miglioramenti grafici nell’interfaccia ed anche nel comfort di utilizzo di essa: interessante la possibilità di richiamare un menu rapido con uno swipe in qualsiasi area delle impostazioni.

Sono state aggiunte nuove feature per il display e c’è anche un nuovo app drawer nell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat di Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus. Ma, cosa ancora più importante nella EMUI 5.0, sono le prestazioni. Lo smartphone mostrato nel video risulta infatti ancora più fluido e reattivo di quanto non fosse nella precedente versione. Oltre a questi miglioramenti esclusivi ci saranno ovviamente anche le principali novità di Android 7.0 Nougat, come la modalità multi window e un miglior risparmio energetico della batteria.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti