Home » News » iPhone 2017 in 3 varianti: in internet i primi rumor
iphone 2017

iPhone 2017 in 3 varianti: in internet i primi rumor

di M Palma

La serie di smartphone di casa Apple a breve compirà 10 anni, il primo iPhone è stato infatti presentato nel 2007 e per questo decimo anniversario attendiamo interessanti novità. Dai primi rumor in rete si può infatti pensare che apple si stia apprestando a lanciare un nuovo modello speciale in uscita proprio per questo decimo anniversario di questa linea, si parla in totale di 3 modelli di iPhone 2017, corrispondenti ai 2 modelli a cui recente ci ha abituato apple, nella prossima edizione si parla appunto di un ipotetico iPhone 7s  e iPhone 7s plus, a cui andrà ad aggiungersi un terzo modello speciale dedicato al decimo anniversario.

Questo terzo modello di cui si vocifera dovrebbe essere un modello con un design interamente in vetro il cui nome in codice attualmente è “Ferrari” dovrebbe essere dotato di un display oled borderless con un sensore di impronte.Ulteriori voci riguardo i prossimiiPhone 2017 accennano a un hardware completamente rinnovato con una scheda madre divisa in 2 sezioni connesse tra loro.

La prima scheda su iPhone 2017 dovrebbe integrare le componenti hardware piu classiche, tra cui processore della serie A, memoria di massa del dispositivo e memoria ram, nella seconda scheda risiedono invece le componenti legate alla connettività, con antenne telefoniche, GPS, e alloggio per la SIM (riposizionato rispetto agli attuali modelli). Rimane solo da attendere il 2017 e i prossimi Keynote Apple.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti