Home » News » Nexus 6P, Huawei indaga sui problemi di spegnimento post Nougat
Nexus 6P, Huawei indaga sui problemi di spegnimento

Nexus 6P, Huawei indaga sui problemi di spegnimento post Nougat

di Tommaso Sacco

Dopo varie richieste da parte degli utenti riguardo Nexus 6P, Huawei è stata costretta ad accogliere le lamentele ed iniziare ad indagare sul problema. Stiamo parlando del famoso problema che vi abbiamo segnalato ieri. Dopo essere stato aggiornato ad Android 7.0 Nougat un numero elevato di Nexus 6P ha iniziato a dare strani problemi.

Nexus 6P, Huawei indaga insieme a Google sui problemi

Cosa accade nello specifico? Semplice, il prodotto per una ragione o l’altra si spegne all’improvviso nonostante un quantitativo di carica residua più che sufficiente. Huawei inizialmente ha passato la palla a Google confermando che Nexus 6P è un prodotto esente da difetti hardware. Il problema quindi, in linea ufficiosa, è stato dato al software. Gli utenti però non sono contenti della reazione di Huawei e si sono uniti a gran voce chiedendo al colosso di indagare. Ovviamente Huawei non ha potuto dire di no anche per visibilità.

A questo punto ha quindi annunciato ufficialmente la sua unione a Google nelle indagini per scoprire quanto prima il problema che affligge Nexus 6P. Noi ci auguriamo che sia davvero un problema software e non hardware. Se si dovesse rivelare un problema di produzione sarebbero davvero dei guai seri per Huawei.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti